Close Refresh

Sei un autoriparatore?

Sconti BancoPosta: l'Iniziativa di Poste Italiane per gli imprenditori che utilizzano il POS e che vogliono sviluppare e incrementare il proprio business.
Il Circuito Sconti BancoPosta ha ormai raggiunto oltre 25.000 punti vendita convenzionati, diventando così la prima rete nazionale nel suo genere. Dall'avvio della campagna promozionale Poste Italiane ha già coinvolto oltre 13 milioni di clienti possessori di carte, grazie anche alle carte prepagate BancoPosta abilitate. Grazie all'attività di marketing e comunicazione di Poste Italiane, tutti gli autoriparatori aderenti all'Iniziativa potranno far conoscere al meglio il proprio centro di assistenza così da fidelizzare i già clienti e attrarne di nuovi, aumentando potenzialmente il volume medio di lavoro.

 
L'Iniziativa non prevede alcun costo di ingresso o canone mensile.

 
Come funziona? È molto semplice! Basta concedere uno sconto a tutti i clienti BancoPosta che effettuano il pagamento per i servizi di manutenzione e assistenza autoveicoli utilizzando le carte di pagamento di Poste Italiane, Postamat, Postamat Click, BancoPosta Più, Postepay Visa e Mastercard. Non sarai tu a doverti preoccupare di applicare lo sconto, ma il cliente pagherà normalmente il costo dei lavori eseguiti utilizzando una delle carte BancoPosta, e successivamente gli verrà accreditato l'importo dello sconto direttamente sul suo conto corrente o sulla sua carta prepagata. 

 
Vantaggi

 
  • Partecipazione ad un programma di marketing di rilevanza nazionale!
  • Riconoscimento del centro di assistenza aderente da parte di milioni di clienti BancoPosta!
  • Promozione continua dell’Iniziativa, con comunicazioni ai clienti possessori delle Carte attraverso la guida regionale dei centri convenzionati più vicini!
  • Sito web dedicato con georeferenziazione dei centri convenzionati
  • App per smartphone per avere sempre a portata di mano il centro convenzionato più vicino
  • Nessun intervento sul Pos installato, è sufficiente che sia abilitato al circuito Mastercard!
  • Per ogni intervento di assistenza, potrai scegliere di riconoscere uno sconto del 5% o 10% ai clienti BancoPosta oltre a una piccola commissione a Cobra Italia per la gestione del circuito

  •  
    Contatti

     

     
    numero verde 800 300 866