Close Refresh

Authority

​​

​Le società di noleggio sperimentano da anni i servizi di manutenzione e gestione sinistri di Vodafone Automotive Italia svolti attraverso una vera e propria attività di Authority che consiste nell’analisi di costi e nel controllo delle attività tecniche preventivate dai centri di assistenza per valutarne la congruità con il danno o l’intervento necessario. 

Il servizio può essere erogato anche per nome e conto del cliente stesso e attraverso le sue reti di assistenza per la gestione di tutte le attività che riguardano la piena messa in esercizio del veicolo. La gestione operativa viene eseguita dal team tecnico utilizzando in molti casi le piattaforme informatiche del cliente consentendo di offrire un servizio personalizzato.

I tecnici di Vodafone Automotive Italia si interfacciano con tutte le tipologie di centri di assistenza: carrozzieri, riparatori, installatori, gommisti, riparatori di cristalli, per le manutenzioni ordinarie, straordinarie e per il ripristino del veicolo dopo un sinistro.