Close Refresh

Allarmi

 

​L’allarme disturba il ladro durante il furto del veicolo. Questa la ratio che porta molte case costruttrici ad adottare sistemi di allarme elettronici e offrirli al proprio cliente nella consapevolezza che sta proponendo un sistema dissuasivo estremamente efficace.

Vodafone Automotive ha una gamma completa di sistemi di protezione specificamente sviluppati per i costruttori di veicoli e ingegnerizzati per essere integrati ai diversi modelli di veicoli. La richiesta di configurazioni specifiche di protezione, si concretizza attraverso l’offerta di moduli e sensori che possono essere abbinati alle diverse versioni:  sensori anti intrusione basati su tecnologia a ultrasuoni o a microonde e sensori antisollevamento.

La scelta di queste applicazioni comporta vantaggi significativi per una casa costruttrice

  • Customizzazione del software che viene realizzata in fase di progettazione per i modelli di veicolo dei gruppi automobilistici.
  • Possibilità di beneficiare delle applicazioni già presenti nei programmi OES della casa madre, Vodafone Automotive, che lavora hand in hand con i maggior costruttori europei e asiatici.
  • Riduzione dei tempi di installazione e delle possibili non conformità applicative nel rispetto delle garanzie riconosciute.

  •